Condizioni generali di contratto

Oggetto: le presenti condizioni generali di contratto si applicano agli acquisti di prodotti (materiale e servizi didattici) offerti da BLAZE TO VICTORY SRL .

Pagamento: Il Cliente si impegna a pagare interamente il prodotto scelto al momento dell’ acquisto. Nel caso di adesione a promozioni lanciate da BLAZE TO VICTORY SRL, che prevedono sconti  o dilazioni di pagamento, il Cliente è tenuto al rispetto dei termini indicati nella promozione. Se decorreranno i termini della promozione, senza l’ adempimento del Cliente, quest’ ultimo sarà tenuto al pagamento del prezzo pieno. Salvo diversa specifica nella scheda prodotto, nel prezzo di prodotti formativi non sono compresi i costi di trasferta, pasti e pernottamento.

Recesso e Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati: entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del materiale didattico, il Cliente può recedere per iscritto usufruendo del presente modulo. In tal caso, il materiale didattico deve essere restituito integro nella propria confezione originale e con un adeguato imballo esterno. Entro i successivi 14 giorni, BLAZE TO VICTORY SRL provvederà ad effettuare il relativo rimborso. In mancanza dei requisiti di cui sopra, i prodotti saranno respinti e rinviati al mittente in porto assegnato. In particolare l’acquirente non potrà esercitare il diritto di recesso sull’acquisto di cd, dvd e giochi qualora questi vengano aperti e quindi privati della loro confezione originale.

Con esclusivo riferimento ai corsi, il diritto di recesso potrà essere esercitato entro e non oltre la fine del primo giorno di corso tramite sottoscrizione dell’apposito modulo, da richiedere al personale BLAZE TO VICTORY SRL. Decorso inutilmente tale termine, il Cliente perderà il diritto di recedere. Il corretto esercizio del diritto di recesso comporterà l’abbandono dell’aula ed il diritto al rimborso dell’intera quota di versata dal Cliente senza obbligo di restituzione del materiale didattico ricevuto. Il diritto di recesso non viene applicato ai Clienti del percorso LifeTime Millionaire.

Con riferimento alle sessioni di coaching, entro 14 giorni decorrenti dal giorno in cui è stato effettuato il versamento della prima quota, a prescindere che si tratti di un saldo parziale o totale dell’importo dovuto, comunicandolo per iscritto alla BLAZE TO VICTORY SRL. Il recesso non sarà esercitabile se il cliente ha già iniziato ad usufruire delle ore di coaching prima del termine di cui sopra.

Garanzie: il cliente che acquista il i percorsi “hospitality revolution BASIC” “hospitality revolution PRO” “hospitality revolution PREMIUM” ha diritto:

  • hospitality revolution BASIC
    • al percorso senza scadenza
    • a tutti gli aggiornamenti che verranno pubblicati gratuitamente
    • accesso al gruppo privato
    • attestato di partecipazione a seguito dell’ esecuzione del coaching test
  • hospitality revolution PRO
    • al percorso senza scadenza
    • a tutti gli aggiornamenti che verranno pubblicati gratuitamente
    • accesso al gruppo privato
    • attestato di partecipazione a seguito dell’ esecuzione del coaching test
    • i miei contratti
    • 3 coaching calls private
    • sconto 50% call aggiuntive
    • algoritmo per calcolo del profitto
    • video corso in formato MP3
  • hospitality revolution PREMIUM
    • al percorso senza scadenza
    • a tutti gli aggiornamenti che verranno pubblicati gratuitamente
    • accesso al gruppo privato
    • attestato di partecipazione a seguito dell’ esecuzione del coaching test
    • i miei contratti
    • 5 coaching calls private
    • sconto 50% call aggiuntive
    • algoritmo per calcolo del profitto
    • video corso in formato MP3
    • consulenza dei prezzi di vendita per una unità per 6 mesi
    • analisi mensile dei risultati di occupazione e vendita per una unità per 6 mesi
    • assistenza prioritaria

Avvertenze e Manleva: tutti i percorsi hanno finalità formative e didattiche. BLAZE TO VICTORY SRL  avverte che il rischio dell’investimento nel turismo può portare a perdite consistenti, anche oltre il 100% del capitale investito. A seguito della formazione ricevuta da BLAZE TO VICTORY SRL, il Cliente opererà in autonomia, esclusivamente sotto la propria responsabilità ed a propria discrezione. Pertanto BLAZE TO VICTORY SRL non potrà in nessun modo essere ritenuta responsabile del mancato raggiungimento degli obiettivi del Cliente ne per le conseguenze per il Cliente derivanti da sue decisioni operative. Pertanto il Cliente si assume la responsabilità delle decisioni che prenderà manlevando BLAZE TO VICTORY SRL  da eventuali perdite, pregiudizi e/o  danni che potrebbe subire in seguito alle proprie scelte.

Limitazione del risarcimento: il Cliente approva espressamente che qualunque eventuale risarcimento è da limitarsi alla restituzione del prezzo pagato per il percorso prescelto. Non potranno essere richieste somme superiori per danni economici, patrimoniali o fisici.

Patto di riservatezza e non concorrenza: tutto il materiale relativo al programma di formazione prescelto è di proprietà esclusiva di BLAZE TO VICTORY SRL quindi il Cliente potrà utilizzarlo solo ed esclusivamente in maniera diretta per la propria formazione personale.

Il Cliente si impegna a:

  • non diffondere, nemmeno a titolo gratuito, qualsiasi materiale e/o informazione ricevuta da BLAZE TO VICTORY SRL;
  • a non effettuare registrazioni ne audio ne video dei corsi e video corsi;
  • a non svolgere, ne per interposta persona o tramite società, corsi o seminari che possano essere in conocrrenza diretta o indiretta con quelli prodotti da BLAZE TO VICTORY SRL, per i cinque anni successivi alla sottoscrizione del presente contratto ed è valido per tutto il territori italiani ed europeo (compresi Vaticano, Repubblica di San Marino, Svizzera e Principato di Monaco)
  • comunicare al momento dell’ iscrizione se ha effettuato o sta effettuando direttamente o per conto terzi attività in concorrenza con quella scolta da BLAZE TO VICTORY SRL

In caso di violazione anche di uno solo dei divieti del presente articolo, il Cliente si obbliga a corrispondere la somma di € 100.000/00 (centomila/00) a titolo di penale, fatto salvo il risarcimento di eventuali maggiori danni che BLAZE TO VICTORY SRL si riserva di quantificare.

Clausola risolutiva espressa: il presente contratto si intenderà risolto di diritto, sempre fatto salvo il risarcimento del maggior danno, nel caso in cui il Cliente venga colto nel tentativo di promuovere attività di network marketing, promuovere e/o vendere prodotti di terzi, oppure reclutando iscritti per iniziative proprie o di terzi, sfruttando i canali di BLAZE TO VICTORY SRL come ad esempio: i gruppi privati o durante una manifestazione o corso organizzato da BLAZE TO VICTORY SRL.

Il verificarsi di una di queste eventualità comporterà l’ immediata risoluzione di diritto del presente cotnratto e non darà diritto ad alcun rimborso del prezzo pagato dal Cliente.

Cessione del contratto: BLAZE TO VICTORY SRL ha facoltà di cedere a terze persone, fisiche o giuridiche, il presente contratto in qualunque momento, informando il Cliente attraverso l’invio di una comunicazione a mezzo posta elettronica.

Foro competente: Foro competente per eventuali controversie sarà esclusivamente quello di VERONA.

 

INFORMATIVA PRECONTRATTUALE PER LA CONCLUSIONE DEI CONTRATTI A DISTANZA

(artt. 49 e segg. del D.Lgs 206/2005 – “Codice del Consumo” – come modificati dal D.Lgs n. 21 del 21 febbraio 2014, in attuazione della Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori emanata dal Parlamento Europeo e dal Consiglio)

Le informazioni qui di seguito riportate, si riferiscono alle condizioni generali di contratto che il cliente accetterà al momento del pagamento dell’articolo di volta in volta prescelto (libri, videocorsi o corsi, e sessioni di coaching). Qualora il processo di acquisto si svolga a seguito di telefonata o scambio di email tra il cliente e il personale incaricato da BLAZE TO VICTORY SRL, le condizioni generali di contratto saranno altresì inoltrate al cliente a mezzo email.

1. IDENTITÀ E RECAPITI DELLA SOCIETÀ

La BLAZE TO VICTORY SRL è una società attiva nella formazione.
Sede legale: Via Cappello, 5 – 37121 Verona – P.IVA / C.F. 04729510232 – REA VR-444262.
Sito web: www.hospitalityrevolution.it ; PEC blazetovictory.pec@legalmail.it, email blazetovicory.info@gmail.com.

2. CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL SERVIZIO

Tutti i prodotti, i corsi e le sessioni di coaching di BLAZE TO VICOTRY SLR hanno ad oggetto la formazione nel settore del turismo. Selezionando un singolo articolo, il cliente potrà visionare una scheda contenente la descrizione dettagliata dello stesso.

3. CORRISPETTIVI, MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il prezzo indicato è sempre comprensivo di iva sia per i prodotti che per le sessioni di coaching. Le modalità di pagamento sono le seguenti: bonifico, paypal, carta di credito o di debito.

4. RINVII E DIRITTO DI RECESSO

Prodotti (libri, e-book, videocorsi)

Il Cliente, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, può recedere per iscritto inviando una “dichiarazione esplicita” redatta liberamente dal Cliente. In caso di recesso il prodotto deve essere restituito integro e nella propria confezione originale oltre che deve essere imballato adeguatamente. Nel caso in cui il prodotto venga restituito privo dei requisiti sopra indicati, i prodotti verranno rinviati in porto assegnato. Nei 14 giorni successivi BLAZE TO VICTORY SRL provvederà ad emettere il rimborso al Cliente. L’ acquirente non potrà esercitare il recesso sull’ acquisto di:

  • cd, dvd qualora vengano aperti e quindi privati della confezione originale;
  • video corsi dopo aver visionato le prime tre lezioni.

Sessioni di coaching

La sessione di coaching si terrà nel luogo e nella data indicata nella relativa scheda di prenotazione.

La BLAZE TO VICTORY SRL avrà la facoltà di comunicare eventuali cambiamenti relativi al luogo e alla data in cui si terrà la sessione prenotata, entro e non oltre 5 giorni prima della data fissata. BLAZE TO VICTORY SRL non dovrà nulla a titolo di rimborso/indennizzo di spese di viaggio e/o di alloggio che il Cliente avesse già sostenuto.

Il Cliente avrà la facoltà di comunicare eventuali cambiamenti relativi al luogo e alla data in cui si terrà la sessione prenotata, entro e non oltre 5 giorni prima della data fissata, nel caso di comunicazione di rinvio inviata tardivamente, quindi 4, 3 o 2 giorni prima della data fissata, questo comporterà una penale di 30 minuti che verrà decurtata dal pacchetto di ore acquistato. Mentre se la comunicazione di rinvio verrà effettuata il giorno prima o il giorno stesso della coaching fissata, verrà decurtata l’ intera ora/e prenotata/e.

Dopo l’ acquisto di un pacchetto di coaching, il Cliente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal pagamento della prima quota, in caso di pagamento rateale, o del saldo in caso di pagamento in un’ unica soluzione comunicandolo in forma scritta a BLAZE TO VICTORY SRL Nel caso in cui il cliente abbia già iniziato ad usufruire delle ore di coaching, anche durante i primi 14 giorni dal pagamento, non potrà più esercitare il diritto di recesso.

Per avvalersi della facoltà di recesso il Cliente dovrà informare BLAZE TO VICTORY SRL tramite una “dichiarazione esplicita” redatta liberamente.

5. TERMINI DEL RIMBORSO

In caso di recesso effettuato nei termini, BLAZE TO VICTORY SRL provvederà al rimborso delle somme eventualmente già versate entro i 14 giorni successivi al ricevimento della comunicazione di recesso.

In caso di recesso tardivo, il cliente perderà il diritto ad ottenere il rimborso delle somme già versate.

6. MODALITA’ DI COMUNICAZIONE

Il cliente potrà inviare le comunicazioni di cui sopra alternativamente:

  • tramite lettera raccomandata a.r. inviata alla sede legale di BLAZE TO VICTORY SRL
  • tramite pec all’ indirizzo blazetovictory.pec@legalmail.it